Secondo trimestre 2021

Anche se non ancora a pieno regime, saltando “di zona in zona”, i volontari della Rescue Bau si sono impegnati tantissimo in questo periodo particolare per dare continuità a tutte le attività che ruotano intorno ai nostri bau.

In breve, ecco ciò che siamo riusciti a fare.
Cani accolti in pensione: 5. Abbiamo salvato cinque cani da diverse situazioni di disagio: Vivian, Demetra, Rock, Brillo e Luna.


Cani adottati: 4. Micky, Ginko, Manolo e Brillo hanno trovato la loro famiglia per la vita!


Cani rientrati in pensione: 0.
Nuovi volontari: 1. E anche questo trimestre una nuova volontaria, Chiara, si è unita alla nostra banda!
Collette alimentari presso vari Pet Shop: 2. Il Viridea Garden Center di Rho (MI) ci ha ospitato nuovamente per due giorni di colletta alimentare.
Banchetti informativi e raccolta fondi: 2. Abbiamo organizzato due raccolte fondi “lampo”, servendoci principalmente dei canali social: una per l’acquisto di antiparassitari tramite i Punti Fragola Esselunga in scadenza e l’altra per fare degli esami clinici urgenti alla nostra Audrey. Abbiamo avuto un riscontro davvero commovente da parte dei nostri sostenitori, che ringraziamo di cuore!  
Eventi in collaborazione con enti, associazioni, scuole cinofile, etc.: 3. Altri 3 tirocinanti, provenienti dalle Scuole Cinofile “Walk in Dogs” e “Il Mio Cane”, hanno collaborato con noi in questi mesi.

Follow me!

Articolo precedente

SPIKE cerca casa

Articolo successivo

IBRA cerca casa