MICKY in preaffido

Micky, incrocio napoletano di un anno, simpatico, dolce e dal musetto furbo!
About Micky:
  • Data di nascita, taglia & peso: 01/10/2019, taglia media (17 kg).
  • Adottabilità: Cane potenzialmente facile da gestire, che necessita di tempo e pazienza per inserimento in famiglia. Adozione idonea a famiglia che abita in ambiente tranquillo e che abbia la volontà di comprendere la comunicazione del cane e di farsi aiutare soprattutto in fase di ambientamento. Consigliata adozione a Milano e dintorni in quanto è probabile che servano più incontri per conoscerlo e farsi conoscere per gradi. Possibile un’adozione con altro cane in famiglia.
  • Adatto a: Famiglia che voglia conoscerlo e farlo diventare parte della propria vita. 
  • Proviene da: Napoli
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere:  E’ sveglio e intelligente, molto dolce, ma ancora timido in quanto sembra non aver vissuto a contatto con le persone. Dopo un paio di volte si avvicina anche se è intimorito dai movimenti bruschi. Gli stiamo insegnando a riconoscere il suo nome e a farsi avvicinare e mettere il collare per poi conoscerlo meglio.  E’ intimorito dalle interazioni con le persone, come se non avesse avuto molti rapporti con gli umani nonostante provenga da una famiglia. Si comporta da “vorrei ma non posso” per cui tende a provare ad avvicinarsi per prendere il wurstel ma poi scappa subito via. Ha bisogno di fare esperienze positive e imparare ad essere un cane di famiglia. Da chi conosce di più accetta le coccole e timidamente le richiede. Le persone che ha conosciuto appena arrivato in canile e che vede più spesso, sono anche le persone con le quali si collega un po’ di più, avvicinandosi e lasciandosi mettere il guinzaglio più facilmente.
  • Compatibilità cani e gatti: ok con i cani, no gatti.
  • Salute: sterilizzato. negativo a tutte le malattie mediterranee. 
  • La sua storia: Micky aveva una casa. E’ stato preso da cucciolo, ma poi si sa, il cucciolo cresce, è un impegno o chissà che altro! Non sappiamo cosa sia successo in realtà, ma è stato portato in una pensione per cani e lì abbandonato!! Passa il tempo, alla fine ci si è resi conto che nessuno sarebbe più tornato a prenderlo e così mercoledì 16/12/2020 si è trasferito a Gaggiano alla ricerca di fortuna ed è diventato #unodiRescue!
Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!
Contatti

Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

Follow me!

Articolo precedente

FRANZY – adottata!