Un aiuto concreto, con soli 20 centesimi al giorno!

L’adozione a distanza è una forma di aiuto che permette alla Rescue Bau onlus di continuare l’importante lavoro di accoglienza e riabilitazione fino ad adozione di tanti amici con la coda. Versando una quota complessiva annuale di soli 73 euro infatti, contribuisci mantenimento di un cane in pensione. 

Come posso adottare a distanza un cane sfortunato? 

  1. Scegli il cane che vuoi diventi il tuo protetto consultando lelenco dei cerca casa oppure contattaci per sapere se è in atto una campagna di ricerca di padrini e madrine a distanza per salvare un cane bisognoso.  
  2. Informaci della tua scelta scrivendo una e-mail a info@rescuebau.it e specificando un indirizzo e-mail col quale potremo ricontattarti
  3. Effettua la tua donazione utilizzando il metodo che preferisci: venendo da noi in pensione potrai effettuare una donazione in contanti, oppure potrai scegliere tra bonifico, bollettino, postepay o PayPal. Clicca qui per visualizzare le nostre coordinate bancarie e postali. Ti ricordiamo che le donazioni alla Rescue Bau onlus sono deducibili o detraibili dalle tasse!
  4. Aspetta il tuo certificato di adozione a distanza personalizzato e aspettati qualche letterina del tuo protetto. Inoltre ti consigliamo di  seguire le avventure del tuo Bau navigando sulla nostra pagina Facebook e iscrivendoti al nostro Gruppo Facebook di adozioni a distanza! Inoltre, scrivendo a info@rescuebau.it potrai richiedere aggiornamenti! Siamo qui anche per questo! 

E se non vorrai scegliere il tuo beniamino, comunicaci la tua volontà di diventare madrina o padrino a distanza. Ti assoceremo un Bau d’ufficio!

FAQ:

Con che frequenza devo donare per poter adottare a distanza?

Il contributo è libero e volontario. La quota minima che noi suggeriamo è di 73 euro e può essere donata in unica soluzione o a rate, come si preferisce. Ovviamente se la donazione fosse più ingente, i nostri Bau non si offenderebbero! Sei tu a scegliere chi vuoi aiutare e con quanto. 

Se adotto a distanza un cane, poi sono obbligato a rinnovare la mia donazione ogni anno? 

No. Niente è obbligatorio. La tua forma di aiuto è e deve rimanere un gesto volontario e come tale puoi decidere tu se continuare ad aiutarci oppure no. 
Ovviamente, noi speriamo tanto che tu rimanga per lungo tempo #unodiRescue!

Posso venire a trovare il mio protetto?

Non chiediamo di meglio! Ogni domenica pomeriggio siamo in pensione e potremo presentarti il tuo beniamino. Insieme ai nostri volontari potrai immergerti nel suo mondo, vedere la vita così come la vede lui e toccare con mano il grande aiuto che gli stai dando!

In estate siamo in pensione dalle 15 alle 18, in inverno invece dalle 14 alle 17!

Cosa succede se il mio beniamino venisse adottato?

Ogni volta che un cagnolino trova nuova casa è nostra premura festeggiare con un post ufficiale su Facebook avvisando anche via mail i suoi padrini e le sue madrine a distanza. 

Il contributo donato non è rimborsabile, tuttavia potresti sempre scegliere un nuovo amico da adottare a distanza! Nel caso in cui non ricevessimo la tua comunicazione riguardo al nuovo beniamino scelto, provvederemo ad affidarti un cagnolino “d’ufficio”. 

E se avessi altre domande? 

Scrivici a info@rescuebau.it oppure chiama la nostra Valentina al n° 347.3885542