VIVIAN cerca casa

VIVIAN, Miss “occhi verdi”, un mix di timidezza e curiosità che conquista!
  • Data di nascita, taglia & peso: nata il 01/04/2019 (data presunta), taglia media, peso Kg. 16.
  • Adottabilità: potenzialmente facile da gestire, ma richiede tempo e pazienza per inserimento in famiglia.
  • Adatto a: famiglia che conosca o voglia conoscere il linguaggio del cane, che sia disposta a insegnare a Vivian a vincere la sua timidezza e a diventare cane di casa. Cerchiamo qualcuno che viva in ambiente tranquillo, poco trafficato e che voglia venire a conoscerla per gradi. Può essere necessario effettuare più incontri in canile e farsi aiutare da un educatore nell’inserimento a casa. 
  • Proviene da: canile in prov. di Ragusa
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
  • Carattere: Vivian è una cagnolina un po’ timida perchè ha sempre vissuto in canile e non ha fatto molte esperienze durante la crescita; nel canile da cui arriva, ha potuto conoscere solo qualche persona e uscire nelle aree di sgambo, ma non è mai stata portata al di fuori della struttura o fatta socializzare con altre persone. Nonostante la timidezza, Vivian è curiosa e inizia a fidarsi delle persone che ha imparato a conoscere e con cui è affettuosa. Sta imparando ad andare al guinzaglio e a divertirsi con i suoi volontari di riferimento. Accetta di essere visitata e toelettata.
  • Compatibilità cani e gatti: nonostante nel canile da dove proviene condivideva gli spazi con altri cani, al nostro test di compatibilità  ha dimostrato disagio nelle interazioni, pertanto preferiremmo affidarla ad una famiglia senza altri cani. Da valutare con i gatti.
  • Salute: sterilizzata. NEGATIVA a Leishmania, Filaria, Borrellia, Rickettsia, Erlichia. Risultata positiva ad Anaplasma e curata con terapia antibiotica.
  • La sua storia: abbandonata a circa due mesi di vita davanti ad un canile nel ragusano, Vivian è sempre stata chiusa nella struttura fino al suo arrivo da noi a Gaggiano. Poiché non ha mai avuto richieste di adozione al sud, abbiamo deciso di darle una zampa e così il 07/04/2021 è stata trasferita da noi a Gaggiano (Mi) nella speranza di trovarle presto una casa: così ora Vivian è diventata #unadiRescue!
Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!
Contatti:
Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

Email: info@rescuebau.it

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati

Vivian2

Immagine 1 di 7

Follow me!

Articolo precedente

DEMETRA cerca casa

Articolo successivo

ROCK in preaffido.