DEMETRA cerca casa

Demetra, cagnolina nero focata timida ma affettuosa 
  • Data di nascita, taglia & peso: nata il 24/01/2019 (data presunta). taglia media, peso Kg. 18.
  • Adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire, ma richiede tempo e lavoro per inserimento in famiglia.
  • Adatta a: famiglia non alla prima esperienza, che voglia venire a conoscerla più volte in canile per imparare a gestirla e che sia disposta a farsi seguire nel percorso che la porterà a casa. Ambiente tranquillo, preferibilmente casa con giardino.
  • Proviene da: rifugio in provincia di Ragusa.
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
  • CarattereDemetra è timida per mancanza di esperienze. Socievole con le persone, tende ad agitarsi di fronte alle novità e richiedere continue conferme alla persona che ha vicino e, quando ha proprio paura, chiede aiuto a chiunque le sia a tiro. Ciò si mostra con una tendenza a saltare addosso o stare a diretto contatto con le gambe della persona. Molto golosa, è facile riuscire a distrarla usando cibo ed è proprio sfruttando il cibo che stiamo iniziando a lavorare con lei. E’ un cane con molte potenzialità e che sta dimostrando di aprirsi e migliorare. Sta imparando ad andare al guinzaglio con i suoi volontari di riferimento e a prendere coraggio nelle nuove situazioni.
    Compatibilità cani e gatti: compatibile con cani equilibrati e che comunicano bene. Ancora da valutare con i gatti.
  • Salute: sterilizzata. NEGATIVA a Filaria, Leishmania, Rickettsia, Anaplasma e Borrellia. Positiva a Erlichia, curata con terapia antibiotica.
  • La sua storia: abbandonata a circa due mesi di vita davanti ad un canile nel ragusano, Demetra è sempre stata chiusa nella struttura fino al suo arrivo da noi a Gaggiano. Poiché non ha mai avuto richieste di adozione al sud, abbiamo deciso di darle una zampa e così il 07/04/2021 è stata trasferita da noi a Gaggiano (Mi) nella speranza di trovarle presto una casa: così ora Demetra è diventata #unadiRescue!
Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!
Contatti

Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

Follow me!

Articolo precedente

Primo trimestre 2021

Articolo successivo

VIVIAN cerca casa