Primo trimestre 2021

Abbiamo iniziato il nuovo anno alla grande, nonostante il rallentamento delle attività dovuto al COVID-19. Questi i nostri numeri.


Cani accolti in pensione: 7. Ben sette cani si sono uniti al branco Rescue Bau in questi mesi: Ada, Saggia, Maya, Gelsomino, Ginko, Manolo e Audrey.

Cani adottati: 5. Cinque fantastiche adozioni andate in porto, dal veterano Brick alle più fortunate Briciola, Ada, Maya, Saggia, che hanno passato ben poco tempo in canile!


Cani rientrati in pensione: 0.
Nuovi volontari: 4. La quota rosa del nostro corpo volontari si è accresciuta di ben quattro elementi: Valentina, Michela, Cinzia ed Eleonora.
Collette alimentari presso vari Pet Shop: 2. E pian pianino si riprendono anche le attività sociali, con una “due giorni” molto proficua presso il Viridea Garden Center a Rho (MI).
Banchetti informativi e raccolta fondi: 0. 
Eventi in collaborazione con enti, associazioni, scuole cinofile, etc.: 4. Continua la collaborazione con la Scuola Cinofila “Il Mio Cane”; ben 3 allievi hanno svolto il tirocinio da noi in questi mesi. Infine, anche questo trimestre abbiamo aiutato l’associazione “I Senza Cuccia” a diffondere l’appello di alcuni cuccioli in cerca di casa.

 
 

Follow me!

Articolo successivo

DEMETRA cerca casa