Resoconti Rescue Bau: terzo trimestre 2021

Buongiorno amici! Questa estate 2021 è stata molto tranquilla e ci ha permesso di occuparci dei nostri Bau al meglio delle nostre possibilità.  Ci siamo dedicati ai cani già nostri ospiti, ma non solo: ci sono state visite degli adottanti a distanza e qualche richiesta di adozione, che abbiamo valutato secondo i nostri canoni per scegliere, come al solito, la famiglia perfetta per ognuno di loro. inoltre, ovviamente, non ci siamo tirati indietro alle richieste di aiuto e abbiamo ritirato qualche nuovo bau 🙂

Partiamo dunque con i nostri numeri e qualche parola sui nostri Bau. 
Cani accolti in pensione: 4. Spike, Ibra, Cloe, Margot. Spike era un meticcio trovato per strada e adottato dalla ragazza che lo ha trovato, ma poi non è riuscita ad occuparsi di lui come avrebbe voluto e così ci ha chiesto una mano. Ibra è uno scarto di caccia, approdato sulle nostre spiagge perchè ha aggredito il cane da caccia con cui conviveva. Cloe e Margot invece erano due randagine del sud, scovate per strada da una ragazza in vacanza. Cloe aveva anche dei cuccioli che sono stati adottati!


Cani adottati: 1. Gelsomino. Grande felicità! Il nostro timidino zampacorta è stato adottato! La cosa buffa? Ci ha messo del tempo per decidersi ad entrare in casa, ma la sua mamy ha avuto pazienza e… dopo un po’ di vita i giardino ora dorme nel letto!! 


Cani rientrati in pensione: 0. (eeevvvai! Siamo molto fieri di questo zero!)
Nuovi volontari: 0. (Vaaabbè ci rifaremo!! Confidiamo nel prossimo trimestre!)
Collette alimentari presso vari Pet Shop: 2. Viridea Garden Center a Rho (MI). Ragazzi, che caldo fare questi banchetti! Però sono importanti perchè ci permettono di farci conoscere e soprattutto di raccogliere tanta buona pappa per i nostri bimbi!
Banchetti informativi e raccolta fondi: 0. Attendiamo momenti migliori…
Eventi in collaborazione con enti, associazioni, scuole cinofile, etc.: 0. Ci rifaremo, non temete!

Follow me!

Adottati 2023

Articolo precedente

SQUID, adottato!
Adottati 2022

Articolo successivo

XENA, ADOTTATA!