SQUID, cerca casa mix Breton

Nato a gennaio 2020, taglia media

  • Adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire, serve tempo e pazienza per insegnargli ad essere  un cane di casa. 
  • Data di nascita, taglia & peso: 01/01/2020, taglia media, 19 kg
  • Adatto a: famiglia che abbia tempo da dedicargli e pazienza per inserirlo nel contesto domestico. Può adattarsi anche alla vita di appartamento purchè abbia la possibilità di passeggiate. Gli si addice una famiglia, anche con bambini, che conduca una vita attiva, ricca di avventure.
  • Proviene da: provincia di Benevento.
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
  • Carattere: E’ un cane molto dolce, anche se decisamente sempre indaffarato. La vita noiosa del box poco gli si addice: lui ama correre ed esplorare. Gli piace la compagnia delle persone, ma non è la cozza invadente. Ama le coccole e si rilassa a panza all’aria con chi conosce, mentre mantiene una certa dignità con chi non conosce. Bravo al guinzaglio, anche se tira. Super bravo dal veterinario, lo abbiamo anche abituato ad andare in auto con successo. Ama la campagna, mentre è un pò meno esperto in ambienti affollati. Goloso all’inverosimile, ha però imparato a non saltare addosso in presenza di cibo, anche se.. beh.. ecco.. diciamolo… è difficile controllare la gola!! Lui non è il cane da divano, ma sarebbe super come compagno esploratore, alla volta di mille avventure!
  • Compatibilità cani e gatti: non compatibile con gatti. Con i cani va a momenti: con alcuni esce senza problemi, con altri invece fa scattare risse. Non fa mai male, ma per questo suo atteggiamento consigliamo un’adozione come cane unico. 
  • Salute: sterilizzato. Negativo a leishmania, filaria, borrelia, anaplasma, ehrlichia e rickettsia. 
  • La sua storia: Squid è stato trovato abbandonato per strada nel Beneventano privo di microchip, probabilmente uno scarto di cacciatore. Segnalato ai volontari della zona, prima è stato seguito sul territorio, in quanto non si trovava un posto per lui in pensione; finalmente a settembre è stato recuperato e messo in sicurezza. Ci hanno quindi chiesto aiuto per trovare casa a questo amore di giovane Breton, così abbiamo deciso di ritirarlo e il 6/11/2021 è arrivato da noi a Gaggiano diventando  #UnodiRescue!

I media di SQUID

Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!

Contatti

Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

Squid cerca casa 1

Immagine 1 di 12

Follow me!

Articolo precedente

BENJI- adottato