SQUID cerca casa
SQUID, giovane bretoncino, una pippa a cacciare ma gran dispensatore d’affetto!
- Data di nascita, taglia & peso: 01/01/2020, taglia media, Kg. 19.
- Adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire ma che richiede tempo e pazienza per educarlo, affinchè impari a diventare un bravo cagnolino di casa.
- Adatto a: famiglia che sia disposta a venire a conoscerlo qualche volta in canile e che abbia tempo e pazienza per inserirlo con calma nel contesto domestico. Può mostrare irruenza soprattutto in presenza di cibo e si agita facilmente, ma con un minimo di educazione è in grado di capire al volo.
- Proviene da: provincia di Benevento.
- Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
- Carattere: Molto attratto dal cibo e dall’ambiente, richiede un minimo di educazione per imparare a gestirsi le novità. Gli piacciono le coccole e le passeggiate.
- Compatibilità cani e gatti: preferibilmente figlio unico, possiamo valutare altri cani. no gatti.
- Salute: sterilizzato. Negativo a tutte le malattie mediterranee.
- La sua storia: Squid è stato trovato abbandonato per strada nel Beneventano privo di microchip, probabilmente uno scarto di cacciatore. Segnalato ai volontari della zona, prima è stato seguito sul territorio, in quanto non si trovava un posto per lui in pensione; finalmente a settembre è stato recuperato e messo in sicurezza. Ci hanno quindi chiesto aiuto per trovare casa a questo amore di giovane Breton, così abbiamo deciso di ritirarlo e il 6/11/2021 è arrivato da noi a Gaggiano diventando #UnodiRescue!
Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!
Contatti
Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)
in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati.
Email: info@rescuebau.it