Secondo trimestre 2019

Da Aprile a Giugno, ci siamo mobilitati al massimo per farsi conoscere sul territorio con partecipazioni a collette, banchetti ed eventi, spesso in collaborazione con altri enti e associazioni.

Non per questo, ovviamente, abbiamo trascurato i nostri ospiti a quattro zampe che, come sempre ,sono stati accolti, curati e seguiti nel loro percorso educativo.  I più fortunati hanno trovato una nuova famiglia!

Ecco in breve cosa abbiamo fatto.

Cani accolti in pensione: 9. Sono diventati membri della nostra grande famiglia Casimiro, Havana, Zick, Marizia, Pepe, Zurlì, Blondie, Sara e Bernie;

Cani adottati: 6. Nuova bellissima vita per Theo, Brad, Zurlì, Casimiro, Pepe e Havana!

Cani rientrati in pensione: 0 e ne siamo molto fieri. 

Collette alimentari presso vari Pet Shop: 5. Abbiamo parassitato il Super Garden Viridea di Cusago e anche quello di Rho!

Banchetti informativi e raccolta fondi: 8. Ci siamo piazzati a Corbetta, a Settimo Milanese, a Magenta e a Milano col nostro banchettino, ci siamo fatti conoscere e il nostro salvadanaio ha ricevuto anche un pò di donazioni!  

Eventi in collaborazione con enti e scuole cinofile: 3. Abbiamo organizzato incontri a Gaggiano col Patrocinio del Comune stesso e ci siamo anche piazzati a Settimo Milanese, partecipando al loro Pet Show! 

In aggiunta, il Gate32 Milano Chapter è diventato ufficialmente #unodiRescue e li abbiamo ringraziati per il loro immenso aiuto organizzando una festicciola in pensione, per far conoscere a tutti i soci i Bau aiutati!

see the video!

Ultimo ma non ultimo, un enorme GRAZIE a Maori Pet per averci regalato buona pappa e dei giochi per i nostri Bau, utilissimi a soddisfare la necessità di sgranocchiare. 

E con questo vi salutiamo e vi diamo appuntamento a ottobre, quando vi faremo un bel sunto delle nostre attività estive. 

SEE U SOON!

Follow me!