BERNIE cerca casa

Bernie in breve:

Simpatico rubacuori dalla coda tarantolata, Bernie ne ha già passate abbastanza e ora vuole una famiglia per la vita. Avanti ragazzi, si sa, il nero si abbina con tutto! Impossibile che non ci sia la famiglia perfetta per lui!

About Bernie:
  • Data di nascita, taglia & peso: 01/08/2015, taglia media (20 kg)
  • Adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire
  • Proviene da: Napoli
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere: è un cane molto dolce, che ama la compagnia delle persone. Non ha paure particolari, è molto sveglio e collaborativo.  Gli piace esplorare nei parchi ed è bravo al guinzaglio. Con noi si diletta in giochi di naso, fa un seduto spettacolare ed è socievole con tutti i volontari e i visitatori. Abituato a vivere in casa e stare da solo. Adatto a vivere anche con i bambini. 
  • Compatibilità cani e gatti: socievole con i cani femmina, va a simpatia coi cani maschi quindi necessiterebbe di prove di compatibilità. Ha vissuto senza problemi con un gatto. 
  • Salute: affetto da Miastenia Gravis completamente sotto controllo, può vivere una vita normale prendendo solo una pastiglietta al giorno. 
  • Adatto a: famiglia voglia dargli la stabilità di cui ha bisogno. 

La sua storia: in realtà non sappiamo molto di lui. Arrivato presso Abbaio come Voglio onlus nel 2017, è stato adottato 3 volte per poi essere riportato indietro per le ragioni più disparate. All’ennesima rinuncia di proprietà Abbaio Come Voglio ha chiesto “asilo politico” per lui e così il 18 giugno 2019 lo abbiamo accolto, per aiutare la sua Associazione a trovargli una bellissima famiglia! E’ un cane che ha avuto la sfortuna di imbattersi in persone che non si sono rese conto di cosa significa avere un cane, ma lui non è problematico. E’ solo molto abbaione con i cani che gli sono antipatici, ma è gestibile. 

Contatti

Francesca 320 0398694 

Chiara 338 9690242

Email: info@rescuebau.it

Clicca sull’immagine per vedere le successive

Follow me!

Previous article

Secondo trimestre 2019

Next article

Salute