Terzo trimestre 2019

Si sa, l’estate è un periodo molto tranquillo, e anche per la Rescue Bau le attività si sono un po’ rallentate, ma solo in apparenza…

In realtà, dietro le quinte abbiamo continuato a lavorare costantemente, concentrandoci in particolare sull’organizzazione del nostro evento “principe” dell’anno, senza però trascurare le attività “di routine”.

Cani accolti in pensione: 3. Sono arrivati da noi Jon, Milly e Brio.

Cani adottati: 3. Sara, Zick e Blondie hanno trovato una nuova casa.

Cani rientrati in pensione: 0.

Cani deceduti: 1. Purtroppo il piccolo Jon, di soli pochi mesi, non è sopravvissuto ad una grave infezione intestinale.

Nuovi volontari: 2. Delhi e Valeria si sono uniti alla grande famiglia Rescue Bau!

Collette alimentari presso vari Pet Shop: 1. Siamo stati ospiti del negozio Arcaplanet di Viale Certosa a Milano per una colletta di cibo e altri beni.

Banchetti informativi e di raccolta fondi: 3. Abbiamo presenziato per due giorni presso il Centro Commerciale Il Destriero di Vittuone (MI), ormai per noi una tappa fissa; inoltre siamo stati invitati dall’Harley Davidson Chapter “Gate 32” al loro appuntamento top dell’anno, il “Run de Milan'”.

Eventi in collaborazione con enti e associazioni: 1. A Settembre si è tenuto, col patrocinio del Comune di Gaggiano e in collaborazione con le associazioni Salva La Zampa e I Senza Cuccia, l’ormai consueto appuntamento “Gaggiano a 4 zampe“, che ha attirato amici e curiosi da tutta la provincia e oltre.

A risentirci fra tre mesi!

Follow me!

Previous article

KAKA’ cerca casa

Next article

Romina cerca casa