THOR, dolce patatone in adozione

Cerca casa mix pitbull, nato a marzo 2017, taglia grande
  • Adottabilità: potenzialmente facile da gestire, potrebbe richiede tempo e pazienza per inserimento in famiglia
  • Data di nascita, taglia & peso: nato il 15/03/2017, taglia grande, peso Kg. 35.
  • Adatto a: persone non alla prima esperienza e senza bambini che abbiano voglia di venirlo a trovare qualche volta per farsi conoscere e siano consapevoli delle caratteristiche tipiche della sua razza. Adatto a vivere anche in appartamento. 
  • Proviene da: privato.
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
  • Carattere: di base è un bravo cane, socievole, giocherellone con chi conosce. Ubbidiente, senza paure ambientali. E’ molto pacato, è difficile agitarlo.  Quando è arrivato aveva molta paura degli sconosciuti e questa sua timidezza lo portava ad abbaiare a chi non conosceva. Però ora, lavorando in socializzazione con più persone, ha cambiato atteggiamento ed è molto più rilassato con gli sconosciuti.  Quando inizia a fidarsi si apre ed è un simpatico amico. Abituato a vivere in appartamento. Da tiratore provetto, ha imparato a passeggiare al guinzaglio da signorino: ora sembra quasi non avere in mano il guinzaglio! Aveva anche molta paura del veterinario, ma gli abbiamo insegnato a tollerare le manipolazioni con ottimi risultati. Inizialmente aveva paura anche di mettere il frontline, ma ora quello è un terrore superato!! Non idoneo a famiglie con bambini perché ne ha un pò paura. Goloso, molto disponibile a collaborare, ora quando non è sicuro di qualcosa guarda i suoi amici bipedi e chiede “che facciamo”? 
  • Compatibilità cani e gatti: socievole con le femmine e inizia a cavarsela bene anche nella comunicazione coi maschi. Non genera risse. Sconosciuto il comportamento con i gatti
  • Salute: castrato. NEGATIVO a Leishmania, Anaplasma, Rickettsia, Filaria, Ehrlichia e Borrelia. 
  • La sua storia:  nato in casa, vissuto col suo proprietario e sua mamma. E’ stato messo al mondo per volere del proprietario che poi lo ha regalato più volte a persone sbagliate che hanno accresciuto le sue paure. Più volte è stato ripreso dal proprietario che nel 2020 ha dovuto forzatamente separarsi da lui. Così il 19/03/2020 è diventato #unodiRescue! Da noi ha conosciuto rispetto, pazienza e amicizia e ha iniziato a rilassarsi e a vincere le sue paure. Da cane sempre all’erta, sempre preoccupato è diventato il nostro PATATHOR!

I media di THOR

Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!

Contatti

Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

IMG_8555

Immagine 1 di 48

Follow me!

Adottati 2021

Articolo precedente

ALONSO adottato!
Adottati 2020

Articolo successivo

STELLA adottata!