PINA cerca casa

LA PINA, jack Russell Terrier di anni 4 e 5 Kg di timidissima dolcezza da carie dentale
About Pina:
  • Data di nascita, taglia & peso: 06-05-2016, taglia piccola, 5 kg 
  • Adottabilità: Proprietario esperto, richiede tempo per inserimento in famiglia in quanto è ancora molto stressata e spaventata. 
  • Proviene da: allevamento in Lombardia
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere: è una cagnolina che quasi certamente non ha fatto le giuste esperienze nella sua vita passata. E’ curiosa ma anche paurosa. Teme le persone, soprattutto quando sono in movimento ed è a disagio negli spazi aperti. Non conosce il guinzaglio e, anche se si fa prendere in braccio, ne ha paura. Si rilassa in spazio contenuto o sdraiata sulle gambe, ma senza costrizioni. Nell’arco di questa settimana ha imparato a conoscere le due volontarie che si occupano di lei: le chiama abbaiando, fa le feste e ogni tanto si fa accarezzare ma è restia a venire vicino e ha bisogno ancora di tempo prima di uscire nei parchi senza andare in crisi. 
  • Compatibilità cani e gatti: coi cani non è attaccabriga. Ora li ignora e ignora anche i gatti, ma non sappiamo se è perché è socievole o solo perchè al momento è troppo ansiosa per prestar loro attenzione. 
  • Salute: da sterilizzare. Risultata NEGATIVA alle principali malattie da vettore (Filaria, Leishmania, Erlichia, Anaplasma, Borrellia, Rickettsia). 
  • Adatto a: Adatta a famiglia paziente, senza bambini (ne avrebbe molta paura ora) e che viva in ambiente tranquillo, senza la necessità di portarla subito fuori a sporcare al guinzaglio. Poiché è necessario venire a conoscerla qualche volta in canile, per capire chi è e soprattutto presentarsi per gradi e probabilmente sarà necessario l’aiuto di un educatore a casa, consigliamo l’adozione a chi abita a Milano e dintorni. 
  • La sua storia: Pina proviene da un allevamento che ha dovuto chiudere i battenti e quindi cedere tutti i  cani presenti. Noi siamo riusciti ad accogliere solo lei e da sabato 3 ottobre è diventata #UnaDiRescue!! Si presume che fino ad ora abbia fatto solo la fattrice e non sia uscita dall’allevamento, pertanto ha poca esperienza di vita in società e le va insegnato un po’ tutto….. ma siamo convinti che saprà stupirci!!
Se vuoi aiutarlo, ADOTTALA A DISTANZA!
Contatti

Alice 340 9006350 (dalle 9.30 alle 14)

Ilenia 349 4703652 (dalle 16.30 alle 19)

Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

4Pina3

Follow me!

Articolo precedente

AMELIE cerca casa