BLONDIE adottata!

Blondie in breve:

IN: giugno 19 – OUT: settembre 19 Nanerottola mezza volpacchiotta mezza leprottina, dolce da far perdere la testa, dopo un triste passato ha tanta voglia di trovare la felicità! MiniLepre alla riscossa!

About Blondie: 
  • Data di nascita, taglia & peso: Luglio 2018, taglia piccola, 5 kg 
  • Adottabilità: potenzialmente facile da gestire
  • Proviene da: privato
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere: appena arrivata era timidina, ma ora si è sciolta ed è vivace e dolcissima! Sempre felice di fare nuove conoscenze, ha imparato in breve tempo ad andare la guinzaglio, anche se ha bisogno di un pò di pratica. Ama le coccole ed è anche golosa. Adora correre, ma anche sdraiarsi vicino alle persone per farsi accarezzare. E’ una cucciolotta equilibrata che non ha fatto molte esperienze in passato, ma ha tanta voglia di imparare. 
  • Compatibilità cani e gatti: Socievole con tutti i cani. Compatibile con i gatti. Prova gatti: il video
  • Salute: sterilizzata. NEGATIVA a Ehrlichia, Rickettsia, Anaplasma, Borrelia, Filaria. Leishmania titolo 1:320, esami del sangue nella norma. Al momento non richiede terapia leishmanicida, ma solo di supporto. 
  • Adatto a: famiglia  che abbia tempo, voglia e pazienza di insegnarle tutto ciò che c’è da sapere. Si sta abituando a passeggiare in paese, ma non ha ancora visto la grande città. 

La sua storia: Blondie da quando è nata è sempre stata chiusa, senza poter vedere il mondo circostante. Poche carezze, nessuno che abbia voluto insegnarle ad essere un cane di casa. Abbandonata in mezzo ad altri cani, alla fine ci si è convinti a darci la possibilità di ritirarla. Le insegneremo ciò che serve sapere e siamo sicuri che presto troverà una famiglia splendida che si prenderà cura di lei, amandola come merita. Da giugno è #unadiRescue e l’aiuteremo ad avverare il suo sogno di avere una bella famiglia. 

Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!

Contatti

Ilenia 349 4703652 educatrice cinofila

Alice 340 9006350 curatrice del training in pensione

Email info@rescuebau.it

Follow me!

Previous article

Tutti a scuola!!

Next article

SARA – adottata!