AUDREY cerca casa

AUDREY, ADOZIONE DEL CUORE. Pastorella sfortunata quanto speciale, affetta da encefalopatia epatica.
  • Data di nascita, taglia & peso: nata il 29/05/2015 (data presunta), taglia media, peso Kg. 22.
  • Adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire, se si è in grado di rispettare la prescrizione veterinaria.
  • Adatta a: famiglia anche alla prima esperienza, meglio senza bambini piccoli e altri animali, che sia disposta ad accettarla nonostante la malattia cronica e a curarla rispettando la terapia farmacologica e la dieta che dovrà seguire per tutta la vita.
  • Proviene da: canile in prov. di Napoli.
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
  • Carattere: Audrey è una cagnolona tranquilla e pacata, molto dolce, affettuosa e alla continua ricerca del contatto umano: non a caso l’abbiamo soprannominata La Cozza!! Essendo affetta da encefalopatia epatica però, se non assume regolarmente la terapia farmacologica e la dieta impostata, può avere crisi convulsive che possono sfociare in episodi autolesionistici e/o distruttivi. Prima di scoprire la sua patologia di base, Audrey aveva lievi sintomi intermittenti quali abbattimento e barcollamento; ha poi avuto tre episodi in cui ha distrutto la cuccia del box e uno in cui si è lesionata la bocca e i denti. Da quando è stata fatta diagnosi e impostata la cura, fortunatamente non ha più avuto crisi ed è completamente asintomatica. Audrey ha imparato con noi ad andare al guinzaglio, esce in passeggiata e si lascia toelettare e visitare. E’ un cane speciale e amato da tutti noi!!
  • Compatibilità cani e gatti: da valutare.
  • Salute: Sterilizzata. NEGATIVA a Filaria, Leismania, Borrellia, Erlichia, Rickettsia. POSITIVA a Anaplasma curata con terapia antibiotica. Il 22/06/2021 diagnosi di encefalite epatica da shunt porto-sistemico: in terapia medica con antibiotico, antiepilettico, Lattulosio, Cardo Mariano e a dieta ipoproteica.
  • La sua storia: Audrey è stata trovata a Maggio 2020 nelle campagne del napoletano debilitata, sottopeso, piena di zecche e apparentemente incinta. I volontari della zona, dopo averla curata, rimessa in forze e aver appurato che non fosse gravida, l’hanno fatta sterilizzare. Tuttavia, non avendo ricevuto nessuna richiesta di adozione, ci hanno chiesto aiuto e così, il 14/03/2021 è arrivata da noi a Gaggiano (Mi) in cerca di maggior fortuna, diventando  #unadiRescue!
Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!
Contatti: 
Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

Follow me!

Articolo precedente

GELSOMINO adottato!

Articolo successivo

MANOLO adottato