TINA adottata

Tina in breve:

In: lug 17 – Out: lug 2017. Cucciola in miniatura di una dolcezza disarmante: 6 kg. di tenerezza di cui uno di pelo morbido e sguardo tirabaci che può creare dipendenza!

About Tina: 
  • Data di nascita, altezza & peso: maggio 2017, futura taglia piccola, (peso stimato da adulta 10-12 Kg.; la mamma pesa 6 Kg.)
  • Carattere: giocherellona, equilibrata e socievole; sta crescendo bene assieme alla sua mamma e ai suoi fratellini. Abituata a vivere in casa e in giardino.
  • Compatibilità cani e gatti: sì con i cani per ora, da valutare con i gatti
  • Salute: piccola ernia ombelicale già chiusa che non necessita di intervento. Potrà essere rimossa durante eventuale intervento di sterilizzazione
  • Adatta a: tutti.
  • La sua storia: Tina è figlia di una gravidanza inaspettata: la sua mamma, una scricciolina simil Yorkshire trovata da poco da una signora nelle campagne del sassarese, un giorno è riuscita a scappare di casa; tornata dalla “fuitina”con il pancione, ha dato alla luce ben sei cuccioli uno diverso dall’altro! La signora ha deciso di tenerne due, uno lo ha già affidato e per gli altri tre, tra cui Luna, cerca con urgenza una nuova sistemazione. La piccola verrà ceduta sverminata, vaccinata e microchippata. Si cerca per lei una famiglia che la possa accogliere, possibilmente in Sardegna, ma per una buona adozione verranno valutate richieste in tutto il Nord Italia.
 

Follow me!

Previous article

FIGARO adottato

Next article

BLUE adottata