MOLLY cerca casa

MOLLY, la Scimmietta, 6 anni, taglia media, molto dolce. 

About Molly:

  • Data di nascita, taglia & peso: 01/04/2014, taglia media contenuta, 12 kg 
  • Adottabilità: Potenzialmente facile da gestire, ma richiede tempo e lavoro per inserimento in famiglia
  • Proviene da: canile Frosinone
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere: di base è una cagnolina molto dolce e socievole con le persone. Le fanno un pò paura i gesti rapidi e la voce alta, ma basta una carezza per rasserenarla. Per anni è rimasta in canile e ora deve imparare a vivere nel nostro mondo. Ha imparato a farsi mettere la pettorina e a passeggiare al guinzaglio. Sta imparando il suo nome e il richiamo. E’ molto golosa e le piacciono i giochi in cui deve usare il fiuto. E’ più a suo agio quando insieme a lei c’è un altro cane, però sta imparando ad affidarsi ai volontari quando esce da sola. Tende a scavalcare le recinzioni: sa arrampicarsi! Bisognerà stare attenti a quando la si libera in area cani o in giardino. 
  • Compatibilità cani e gatti: socievole con cani maschi e femmine. Da valutare coi gatti. 
  • Salute: Ehrlichia NEG, Leishmania NEG, Rickettsia NEG, Anaplasma NEG, filaria NEG, Borrelia NEG. Sterilizzata. 
  • Adatto a: persone che vivano in ambiente tranquillo e che vogliano diventare la sua guida. Se si fosse in possesso di casa con giardino, sarebbe d’obbligo EVITARE TASSATIVAMENTE di lasciarla fuori da sola se il giardino desse possibilità di fuga. I volontari aiuteranno la famiglia a valutare la recinzione, sulla base della conoscenza delle tecniche di Molly. 
  • La sua storia: Molly era una randagia, accalappiata se quindi portata nel canile di zona ben 5 anni fa!! Aveva un anno e da allora nessuno ha mai scelto di adottarla. Per svagarsi un pò dalla routine in canile aveva anche imparato a scalare il box per uscire e andare a trovare gli altri cani o andare a sdraiarsi nell’erba appena fuori!! E poi tornava anche dentro da sola! Poiché nessun cane dovrebbe rimanere così tanto in canile, abbiamo deciso di accoglierla a Gaggiano. Chissà che l’aria milanese non le porti fortuna!! Sabato 08/02/2020 si è trasferita a Gaggiano ed è diventata #unadiRescue!
Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!
Contatti

Alice 340 9006350 (dalle 9.30 alle 14)

Ilenia 349 4703652 (dalle 16.30 alle 19)

Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19)

in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati. 

Email: info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

Follow me!

Articolo precedente

SPECK adottato!

Articolo successivo

NEMO cerca casa