Havana Joe adottato!

Havana Joe in breve:

In apr 19 – Out giu 19 C’era una volta un cane che per arrestare la sua corsa, ti saltava in braccio… Dopo aver atterrato zia Vale durante i giochi, Havana si è meritato il titolo di AbbattiBirilli proprio per questo! Cucciolotto simpaticissimo, merita una bella famiglia!

About Havana Joe:
  • Data di nascita, taglia & peso: 02/06/2018, taglia media (Kg. 16,7)
  • Adottabilità: cane potenzialmente facile da gestire.  
  • Proviene da: Ass. ASTRA di Afragola (Na)
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere: è socievole con le persone, solare, vivace e giocherellone. Molto curioso, è il primo ad andare a conoscere gli estranei e si relaziona bene anche con i bambini, anche se ha un pò paura dei movimenti improvvisi e delle urla. Non sembra aver particolari paure ambientali: tollera la vista di moto e automobili. Ha paura dell’auto, ma solo perchè non è abituato a viaggiare. Conosce il guinzaglio e migliora ogni giorno che passa in passeggiata. Non è molto a suo agio nei luoghi chiusi, ma anche in questo caso è solo perchè non li conosce. 
  • Compatibilità cani e gatti: Socievole con tutti i cani. Compatibile con i gatti. 
  • Salute: Castrato. Negativo a Leishmania, Ehrliche, Filaria, Borrelia, Anaplasma e Rickettsia. 
  • Adatto a: famiglia moderatamente attiva e con la pazienza e il desiderio di insegnargli ad essere un bravo cane di casa. 

La sua storia: Nato da mamma randagia che aveva scavato una tana in un cumulo di macerie per darlo alla luce insieme ai suoi 11 fratellini e sorelline, è stato portato al sicuro e cresciuto dalle volontarie di Ass. ASTRA. Il 14/04/2019 è arrivato a Gaggiano, diventando #unodiRescue per cercare di far avverare il suo sogno di avere una bella casa

Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!

Contatti: 

Ilenia 349 4703652 educatrice cinofila

Alice 340 9006350 curatrice del training in pensione

Email info@rescuebau.it

clicca sulle foto per vedere le successive


Follow me!