EMMA cerca casa

Emma cerca casa

EMMA maremmana in miniatura, furbetta e timidella, cerca casa!

Emma fa parte del nostro progetto MAI PIU’ PAURA, il programma di riabilitazione per cani terrorizzati . Curioso di conoscere i suoi progressi? Sbircia il suo “diario di bordo!”

  • Data di nascita, altezza & peso: nata a giugno 2017, taglia media, Kg. 20.
  • Proviene da: Canile Sanitario di Milano.
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau OdV.
  • Carattere: E’ timida, non si fida delle persone, anche se è molto migliorata ora è contenta di vedere le 3 volontarie che si occupano di lei. Ha bisogno di stare con altri cani equilibrati da cui impara a comportarsi nel modo corretto. Le piace stare un pò sulle sue, ma ci sono giochi che piacciono e inizia a osare sia in presenza di altri cani, sia senza. Abbiamo ripreso a lavorare anche per farle accettare il guinzaglio: missione difficile ma non impossibile!
  • Adatta a: Famiglia senza bambini, desiderosa di darle le giuste attenzioni e seguirla nel percorso di riabilitazione affiancata da professionisti. Casa con giardino in ambiente molto tranquillo e con almeno un altro cane equilibrato che le faccia da guida. 
  • Compatibilità cani e gatti: Compatibile con tutti i cani. Non testabile coi gatti (ha ancora troppa paura per uscire al guinzaglio)
  • Salute: sterilizzata. NEGATIVA a Ehrlichia, Anaplasma, Borrelia, Rickettsia, Filaria e Leishmania. 
  • La sua storia: In piena notte arriva una telefonata al Servizio Veterinario di Milano per una cagnolina vagante da catturare. Così gli operatori partono alla ricerca della piccola, la soccorrono e la portano al Canile Sanitario, dove constatano che non ha microchip. Aveva troppa paura per rimanere chiusa in box al sanitario senza qualcuno che avesse tempo e mezzi per aiutarla subito, quindi ci hanno chiesto aiuto. Spperando di poterla aiutare a vincere le sue paure, il 21/12/17 siamo andati a prenderla in canile e Emma è diventata #unadiRescue!

I media di EMMA

VIDEO: EMMA #maipiùpaura 

Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!

Per saperne di più 

Valentina: 347 3885542

Email info@rescuebau.it

FOTO: clicca sulla foto per vedere le successive. 

Emma-2022 a

Immagine 1 di 21

Follow me!

Articolo precedente

ZELDA – adottata

Articolo successivo

Rete 55 – Amico Cane