DANA cerca casa

Dana in breve:

Adozione del cuore per la nostra “Zabetta”, fifona patentata che chiede solo comprensione e una cuccia comoda dove potersi rilassare. 

About Dana: 
    • Data di nascita, altezza & peso: 2008, taglia medio-grande, 25 kg 
    • Proviene da: Canile in Sicilia
    • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
    • Carattereè una cagnona che ama la quiete, è molto abitudinaria e la preoccupano le novità. Grande osservatrice, Zabetta come pochi, abbaia a tutti quelli che arrivano ma solo perché vuole uscire dal box e poter gironzolare nel parco che è a disposizione a pensione chiusa. Lei se non c’è via vai è abituata a stare libera, essendo il suo box in comunicazione diretta col parco. E’ socievole con gli altri cani, sia maschi sia femmine. Con le persone è e rimarrà sempre schiva: è felice di avere un pò di compagnia ma non ama per niente essere toccata e non tollera il guinzaglio. Non è un cane che si può adattare al traffico e alle passeggiate al guinzaglio. 
    • Compatibilità cani e gatti: si con cani maschi e femmine. Non valutabile con gatti. 
    • Salute: sterilizzata. Negativa a Ehrlichia, Rickettsia, Filaria, Anaplasma, Borrelia e Leishmania. 
    • Adatta a: casa con giardino in luogo molto tranquillo e persone che vogliano lasciarle i suoi spazi e non siano interessate a fare attività con lei o a portarla a passeggio. In una casa, con i suoi spazi e seguendo i suoi tempi, Dana potrebbe trovare la sua piccola isola felice.
    • La sua storia: è entrata in canile che era solo una cucciolotta e per 5 anni è cresciuta in un box ignorata da tutti. Ciò l’ha resa molto timida. Nel 2013 è arrivata a Milano, in un’altra struttura per poi esser trasferita un anno dopo a Gaggiano, dove ci ha conosciuti e ha iniziato con noi un percorso volto a vincere le sue paure. A gennaio 2017, con la nascita di Rescue Bau, è diventata #unadiRescue e continuando il percorso per una vita migliore. 

Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!

Per saperne di più 

Ilenia 349 4703652 rieducatrice responsabile della sua rieducazione.

Alice 340 9006350 curatrice del training in pensione

Email info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

Follow me!