Agosto 2017: che cosa bolle in pentola?

Agosto sì sa, è un mese in cui un po’ tutto si ferma, complice l’esodo di massa per le meritate ferie; e così anche quelli della Rescue si sono riposati e sono andati in vacanza, ma di certo non con il cervello! Infatti in questo mese non abbiamo organizzato particolari eventi solidali e iniziative varie, ma in compenso ci siamo dati da fare per pianificare quelli di Settembre: aspettatevi infatti un mese ricco di Rescueappuntamenti molto interessanti! Ci saranno ben tre eventi per i Bau a Milano e dintorni, un’iniziativa volta ad insegnare la corretta gestione del cane in ambiente urbano e molto molto altro!

Però però, ripensandoci, qualcosa di bello è avvenuto questo mese e cioè abbiamo:

  • trovato casa alla nostra nonnina Minerva! Finalmente potrà trascorrere la sua vecchiaia a casa, circondata dal calore di una famiglia meravigliosa;
  • reclutato Katia, adottante a distanza di Shin che in un batter d’occhio si è subito riciclata in volontaria presente tutte le domeniche ad occuparsi di tutti i rescue dogs! Super Katia!
  • annullato l’annuncio cerca casa di Shea perchè l’attuale famiglia ha deciso di tenerlo con sè!

Purtroppo questo mese è avvenuto anche qualcosa di molto triste: la nostra Cuba che aveva trovato adozione, è ritornata in canile dopo solo una settimana in famiglia; purtroppo, nonostante le accurate valutazioni e le prove pre affido che siamo soliti effettuare, capita che qualcosa vada storto e il cane torni al mittente: ci conforta il fatto che comunque la piccola si trovi bene da noi e che ora saremo ancor più determinate a trovarle la sistemazione ideale!

Insomma, abbiamo fatto poche cose ma più che buone e tramato per i mesi a venire.

Stay Tuned!

MINERVA

 

Follow me!