KELLY – adottata

Kelly in breve:

In: Mag 18 – Out: Sett 18. Cavalla matta, adora correre, sgroppare, ma è delicata: anche se ama farti spaventare correndoti incontro e saltando, ti sfiora solamente, per noi buttarsi a terra alla ricerca di coccole. 

About Kelly: 
  • Data di nascita, altezza & peso: 2014, taglia grande 
  • Proviene da: Milano
  • Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau onlus
  • Carattere: Dobbiamo ancora conoscerla ma per ora, a parte la timidezza iniziale che dura in media dal minuto ai 5 minuti, si è dimostrata un cane solare, desideroso di correre, giocare e amante delle coccole. Si sta già fidando di noi. Le chiederemo cosa ne pensa del mondo ma sappiamo che era abituata a vivere in casa. Ok al guinzaglio.
  • Compatibilità cani e gatti: viveva con un maschio taglia media (Yago) e con una femmina di taglia piccola. Ancora ignota compatibilità coi gatti. 
  • Salute: esami in corso, sterilizzata
  • Adatto a: preferibilmente famiglia senza bambini, adatta a chi vuole venirla a conoscere, farsi conoscere e imparare a conoscerla giorno per giorno, una volta a casa.  
  • La sua storia: Kelly ci è stata segnalata da un’altra associazione. Adottata da una famiglia qualche tempo fa, prima era abituata a vivere in casa con giardino, poi si è adattata alla vita da cane di appartamento, convivendo con un bambino. Purtroppo però si è ammalata di piometra ed è stata prontamente operata. Nei giorni successivi all’intervento sembrava che fosse un pò più schiva del solito e forse proprio per questo che un giorno, lasciata da sola col bimbo di meno di due anni, lo ha morso. Non sappiamo cosa sia successo, ma è accaduto. Il bambino fortunatamente sta bene e non ha sviluppato paura nei confronti dei cani, ma la famiglia ha dapprima allontanato entrambi i suoi cani (Kelly e Yago) dall’abitazione e poi ha richiesto di trovare nuova sistemazione ad entrambi. Così dal 14/05/2018 è diventata #unodiRescue!

clicca sulla foto per vedere le successive

Follow me!

Conoscere

Articolo precedente

APRILE 2018: RB sempre in pista!
Conoscere

Articolo successivo

MAGGIO 2018: avanti tutta!