Ottobre 2017: 1000 likes!

Anche ottobre è stato un mese denso di attività per quelli della Rescue! Nel solito disordine abbiamo:

  • allestito un “semprepiùbello” banchetto solidale, in occasione della Beata Vergine, patrono di Abbiategrasso: ben due giorni di raccolta fondi in quel del generoso abbiatense: grazie a tutti!
  • organizzato  la prima colletta alimentare al Garden Center Viridea di Rho ed è stato un successone: siam venuti via con l’auto strapiena di leccornie per i nostri bau!
  • trovato adozione Kelly ed Ecate, e che super adozione! Famiglie fantastiche hanno accolto queste due cagnoline e in men che non si dica le hanno tramutate in principesse!
  • ritirato tre mini-cani: Milo, simpatico meticcetto napoletano abbandonato in un giardino a fare l’ottavo nano; Timo & Mirto, nanerottoli sardi che vagavano da mesi sulle spiagge di Pula; sicuro che ce la metteremo tutta per trovar loro una casa fantastica al più presto!
  • iniziato le pratiche per aprire una PostePay associativa: probabilmente sarà operativa nel 2020, considerando la complessa burocrazia postale, ma confidiamo in un miracolo da buoni ottimisti! Così poi avrete un altra modalità per donare per i nostri bau!
  • reclutato altre tre volontarie: Alice Lorena e Beatrice: ormai arrivano a mazzi di tre alla Rescue Bau!

E infine abbiamo raggiunto i 1000 LIKES sulla nostra pagina Facebook! Un bel traguardo a 10 mesi dalla fondazione di Rescue Bau!

 Grande entusiasmo come sempre e voglia di fare sempre di più e sempre meglio per i nostri bau!
Al prossimo mese!

 

 

Follow me!