OTTOBRE: a pieno regime!

Ed anche questo mese non siamo stati con le mani in mano! Ecco cosa abbiamo fatto noi della Rescue Bau ad Ottobre:

– Abbiamo ripreso a pieno ritmo con i banchetti, che ci hanno visti impegnati in un unico weekend in ben due location: il 20 e il 21 presso il Viridea Garden Center di Rho, con la raccolta alimentare a favore dei nostri ospiti, e il 21 e il 22 ad Abbiategrasso, in occasione della Festa Patronale, con un ricco banchetto informativo e di raccolta fondi.

– Abbiamo intrapreso una collaborazione con i servizi sociali del comune di Vittuone, finalizzata a promuovere un tirocinio socializzante per persone con disabilità mentale.

– Con tre dei nostri bau abbiamo partecipato ad una passeggiata a Morimondo, organizzata da Dog & The City. Per Mela, Brau e Theo è stata un’occasione per mettere il naso fuori dal rifugio ed un bel momento di socializzazione con cani e persone. Sicuramente da ripetere!

 

– Abbiamo ritirato due nuovi ospiti, Theo e Musetta, provenienti da due realtà diverse. Entrambi giovani e dolcissimi, siamo speranzosi che trovino in breve tempo una nuova famiglia!

– Sono andati a casa Mambo, bel cucciolone, e Frida, la nostra “CanCoraggio”, che a un anno esatto dall’arrivo in canile ha realizzato i sogni del suo nuovo “papi per la vita”.

Sosteneteci e diffondeteci e…ne vedrete delle belle! Ci aggiorniamo a Novembre!

Follow me!