NOVEMBRE 2017: go Rescue Bau go!

 

Novembre è volato: sarà forse perchè la nostra attività è sempre più intensa? Questo mese infatti abbiamo:

  • allestito un’altra colletta alimentare al Garden Center Viridea di Rho ed è stato ancora un successo!
  • organizzato l’evento solidale “Happy Walk & Bau Snack” assieme agli educatori di Happy Dog ASD: passeggia + merenda a sei zampe in compagnia di tanti binomi compresi alcuni nostri cani cerca casa; il ricavato ci ha permesso di acquistare le pettorine antifuga necessarie per portare i Rescue Dogs a passeggiare in sicurezza fuori dal canile e comprare i farmaci per curare la piodermite del nostro Shin!
  • ritirato ben quattro cagnolini Frida Silvio Tata, randagini napoletani e Cheyenne, cucciolona del milanese, scarto di cacciatore. Purtroppo Tata aveva già trovato adozione ma ci è stata riportata indietro dopo solo un giorno perchè aveva la tosse! Questa vicenda ci sprona ancora una volta a diventare sempre più scrupolose nella valutazione dei potenziali adottanti, affinchè si riduca il pipossibile il numero di rientri in canile per adozioni non andate a buon fine; con questi ritiri abbiamo raggiunto quota 13 cani! 
  • Trovato casa al piccolo Timo, 4 kg di nanerottolitudine che ha fatto innamorare una splendida famiglia del milanese
  • partecipato alla trasmissione “Cani, gatti & compagnia” su Telecolor con un’intervista ai membri del consiglio direttivo che hanno parlato a lungo riguardo la mission dell’Associazione e presentato ad uno ad uno i Rescue Dogs in cerca di famiglia; questa volta non è bastato mandare in onda La Presidente, anche la Vice e la consigliera hanno dovuto dire la loro e tutto sommato se la sono cavata bene!
  • reclutato Antonella, nuova volontaria tuttofare, bravissima a sfornare torte deliziose da offrire alle nostre merende solidali tanto da essere soprannominata la Nonna Papera di RB!

E il bello è che Natale deve ancora arrivare! Tanti eventi in programma per divertirci assieme e fare beneficienza a favore dei nostri cani in carico.

Quindi come sempre: STAY TUNED!

 

 

Follow me!