Marzo 2017: siamo ONLUS!

Che sarà mai successo a marzo? Come al solito, tantissime cose! Buona lettura!

  • Ebbene si: in data 8 marzo 2017 siamo ufficialmente diventati ONLUS! Ciò significa che dall’anno prossimo potrete donarci il 5×1000, iniziate a prendere nota! Lo siamo diventati in tempi record e di ciò ne andiamo molto fieri.
  • Questo mese abbiamo ritirato SASHA, amstaff di privato che non se ne può più occupare. Speriamo di trovarle casa al più presto!E siamo ancora a quota 9 cani in carico.
  • Ci abbiamo dato dentro con le attività di raccolta fondi: 2 giorni di colletta alimentare al Garden Viridea di Cusago (Mi) dove abbiamo raccolto parecchio cibo e un banchetto di livello alla festa di Abbiategrasso del 19!
  • Abbiamo inoltre iniziato i corsi di formazione per i volontari, molto interessanti e utili per poter fare del bene facendolo bene..
  • Marzo inoltre è stato il mese in cui Rescue Bau ha viaggiato nell’etere! La nostra President infatti è stata intervistata su Radio Reporter nel programma DogCity: Standing Ovation! E’ riuscita a parlare dell’Associazione per 5 minuti con l’entusiasmo che la contraddistingue e le speakers non riuscivano più a farla smettere!
  • Infine, altra nuova proficua attività: abbiamo iniziato una collaborazione con i giornali Tele7 e Amici di Casa e ogni mese ci pubblicheranno alcuni annunci dei nostri cani cerca casa. Anche i mezzi di comunicazione più tradizionali sono da utilizzare per dar visibilità ai nostri protetti, per cui cercheremo altre collaborazioni con testate giornalistiche.

Insomma, più facciamo e più dobbiamo fare ma non importa perchè siamo entusiaste e l’energia ce la danno i nostri cani che hanno bisogno di noi!

Al prossimo mese!

Follow me!