LUGLIO: non ci ferma nessuno!

Luglio, tutti presi ad organizzare le proprie ferie, ma non quelli della RESCUE, sempre concentrati sul pezzo e cioè su come aiutare più bau possibili. Nella fattispecie abbiamo:

  • trovato casa al piccolo Django! Buona vita spennacchiotto!
  • organizzato “E…state con Fido!”, incontro con i cittadini presso la Cooperativa del popolo di Cisliano (Mi) per parlare con i nostri educatori di come affrontare

    DJANGO

    il periodo estivo con i propri amici a quattro zampe; a seguire un meritato aperitivo per tutti!

  • ritirato Bello, meticetto bello di nome e di fatto, in stallo da una nostra super volontaria;
  • organizzato un Bau Pranzo solidale presso “RistoraMente” simpatico chiosco in quel del Parco del Centenario a Trezzano sul Naviglio (Mi).

Le vacanze sono alle porte e così le attività rallentano un po’ per tutti: noi però non la smettiamo mai di mettere in cantiere nuove idee per autare i nostri protetti! In primis ci sarà il nostro evento principale, giunto alla 2a edizione “Gaggiano a 4 zampe”: una giornata – il 23 settembre – tutta dedicata a noi e ai nostri amici cani, che culmunerà con una divertente sfilata canina a premi! Seguiranno ancora le nostre memorabili collette alimentari al Garden Center Viridea e la nostra presenza alle feste di Abbiategrasso! Ai nostri banchetti troverete tanti nuove gadget ma soprattutto il nostro mitico CaNendario 2019, quest’anno anche in formato da tavolo!

Pertanto vi aspettiamo ovunque! A presto amici

 

Follow me!