Giugno 2017: Rescue bau alla Bau riscossa!

Per la serie “non ci ferma più nessuno”, ecco che cosa abbiamo combinato a Giugno:

  • preso in carico Luna e Tamburella, la prima per un grave problema di salute del proprietario, il secondo perché aveva urgente bisogno di un posto che lo accogliesse.  Per il piccolo Tam, molto spaventato a causa dei maltrattamenti subiti,  siamo riusciti già a trovare uno stallo casalingo presso niente popò di meno della Australian Cattledog Rescue Italia, mentre per Luna siamo in standby, sperando che la malattia del suo amato papy si risolva nel suo ritorno a casa. 
  • organizzato altre due collette alimentari, una presso Amici pet&Co de La Zootecnica di Corbetta (Mi) e una al Garden Viridea di Cusago (Mi); 
  • partecipato a “La notte delle Note” di Morimondo (Mi), assieme agli amici educatori cinofili di HappyDog ASD;
  • ospitato la scuola cinofila “Il mio cane” di Rho che ha organizzato presso la nostra sede una giornata di pratica per i tirocinanti del Master Rieducatori: utile per i tirocinanti ma anche per noi e per i nostri bau!

E non stiamo ad elencarvi le attività iniziate nei mesi scorsi e che portiamo avanti con successo, tipo le video puntate dei nostri cani cerca casa trasmesse da Amici Animali TV (siamo già a quota due puntate e a breve trasmetteranno la terza!), piuttosto che la pubblicazione mensile dei nostri annunci su testate giornalistiche quali Tele7 e Amici di Casa ecc ecc..
Come ogni mese, tanto fermento, tante iniziative, tanti progetti a favore dei nostri Bau e dei prossimi che aiuteremo (diciamocelo…una lista di attesa che si sta allungando a dismisura!!).

Quindi amici: stay tuned!! Ne vedremo e ne vedrete delle belle!

Follow me!