DJ adottato

Dj in breve:

In: sett 17 – Out: sett 17 Cucciolotto decisamente molto bello quanto poco fotogenico, d’altra parte ormai si sa: il nero è molto trendy ma non rende in foto! Timidone con gli estranei ma terribilmente tenero e affettuoso con chi conosce.

About DJ:
  • Data di nascita, altezza & peso: 08/03/2017 – futura taglia media
  • Carattere: buono, giocherellone e affettuoso con chi conosce, timido con gli estranei
  • Compatibilità cani e gatti: sì con tutti
  • Salute: sano
  • Adatto a: tutti, purchè intenzionati a conoscerlo gradualmente e a rispettare i suoi tempi, in quanto ancora cucciolotto e un po’ timido con gli estranei.
  • La sua storia: di DJ si sa ben poco, se non che è nato in un canile della Sicilia e che molti dei suoi fratellini purtroppo sono morti. E’ stato quindi affidato in stallo casalingo a Pavia, quindi a Milano dove tuttora si trova in attesa di adozione in famiglia. E’ un po’ timido con chi non conosce ma, quando prende confidenza, sa aprirsi e donare tutto se stesso come solo i cuccioli sanno fare. Sa già andare al guinzaglio anche se a volte tira, sempre per via della sua timidezza; ha imparato a sporcare fuori anche se capita ancora che faccia pipì in casa: d’altra parte che cosa ci si aspetta da un cucciolo di 6 mesi? E’ abituato a vivere in appartamento assieme ad altri animali (gatti e cani con cui gioca) e a frequentare le aree cani. Si affida vaccinato e microchippato.

 

Per saperne di più 

Laura 328 779 51 04

Email laurasalgado2700@gmail.com

Follow me!