Comincia l’avventura!

Cari amici,
pensavamo di fare le cose con calma, pazienza, senza correre, ma la realtà è che siamo delle pazze assatanate precisine che vogliono tutto subito!
Così dal 5 dicembre ad oggi abbiamo:

  • fondato il nostro piccolo sogno, la Rescue Bau, con la valida consulenza del Ciessevi, che non ringrazieremo mai abbastanza e che probabilmente ora è popolato solo da persone che vorrebbero stare il più lontano possibile da noi (siamo state asfissianti!);
  • ottenuto il nostro bellissimo codice fiscale 93042180153. Non vi pare un numero incredibilmente bello e facilmente memorizzabile? Fate come noi: 9304 poi 2180 poi 153. Lo ricorderete!
  • registrato presso l’Agenzia delle Entrate il nostro atto costitutivo e lo statuto. Che emozione!! Con un sorriso trattenuto la president fingeva serietà e un certo contegno davanti all’impiegato.
  • portato allo sfinimento gli assicuratori, arrivando a stipulare la polizza che ci è sembrata più vantaggiosa. Che sudata!
  • comprato il dominio rescuebau.it e abbiamo ovviamente già iniziato a litigare con il programma che dovrebbe rendere semplice creare siti, ma che ancora non siamo riusciti a capire bene (-_-). Ce la faremo!
  • aperto la pagina facebook ufficiale raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/Rescuebau, sulla quale ci divertiremo un mondo ad aggiornare rendendovi partecipi della nostra vita associativa.
  • creato 4 (e dico 4!!) caselle di posta. Sì, ci piace strafare e infatti potrete contattarci a info@rescuebau.it qualora voleste informazioni in generale sull’associazione, educatore@rescuebau.it se volete parlare con Ilenia, la nostra super educatrice cinofila e presidente@rescuebau.it se volete parlare direttamente con “er boss”. La quarta è …. non ve lo diciamo! Scherzetto, è inforescuebau@gmail.com perchè dai, nessuno può esimersi dall’avere un account gmail!
  • rapinato Buffetti (60 euro spesi bene)per acchiappare libri verbali, libro soci e blocco ricevute. Armi indispensabili per la Rescue Bau! Il libro soci ora è dal Sindaco per essere vidimato (emozione!!!).
  • rapito e “costretto” alla collaborazione il nostro Guido, Editor e Vin, art desiner per aiutarci nella comunicazione. D’accordo, non è che ci sia voluto molto a convincerli! Amano talmente tanto gli animali che non ci hanno pensato un solo secondo!! E così, ecco che è nato anche il nostro logo! Vi piace? Speriamo di si, perché quello non-si-cambia 😛
  • ultimo ma non ultimo, la ciliegina sulla torta. Ci siamo regalate il timbro ufficiale Rescue Bau! Dovrebbe arrivare a giorni. EMOZIONE!!

Ormai l’avrete capito, siamo emozionate!! Ma non solo, anche cariche, ottimiste e aggressive. Un bel pò pompate in effetti!
Tanti buoni propositi, tante idee, tanta voglia di metterle tutte in pratica! Quindi..

STAY TUNED! 

Ci faremo sentire, eccome se ci faremo sentire!!

 

 

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *