Aria adottata

Aria in breve:

In: Genn 15 – Out: Sett 17 Adorabile piccola furbetta un po’ fifona, vive per mangiare, correre e giocare. Deve ancora convincersi che non c’è nessun mostro nascosto dentro gli estranei, ma è sulla buona strada per farlo.

About Aria: 
  • Data di nascita, altezza & peso: 2014, taglia media, 17 kg 
  • Carattere: Non è una grande fan delle novità, ma è solare, giocherellona e molto curiosa. Col giusto sostegno è in grado di vincere le sue paure. Ama la campagna, inizia ad avventurarsi tranquillamente in paese, ma ha paura del gran traffico delle grandi città.  
  • Compatibilità cani e gatti: molto socievole con maschi, femmine e gatti. 
  • Salute: sana, sterilizzata. 
  • Adatta a: abitazione in paese o cittadina che non sia in pieno centro città, con una famiglia che voglia venirla a trovare qualche volta, per conoscersi per gradi.  
  • La sua storia: Trovata vagante a soli due mesi, è stata portata in canile, nel quale è rimasta fino a inizio 2015, quando è arrivata a Gaggiano. Molto spaventata, passava le sue giornate nell’angolo del box, tremando. Con pazienza, determinazione e soprattutto con il supporto della nostra rieducatrice cinofila, ha piano piano iniziato a vivere. A gennaio 2017, con la nascita di Rescue Bau, è diventata #unadiRescue, entrando nel Programma CanCoraggio e continuando il percorso che la porterà presto a casa.

Se vuoi aiutarla, ADOTTALA A DISTANZA!

Per saperne di più 

Ilenia 349 4703652 rieducatrice responsabile della sua rieducazione.

Alice 340 9006350 curatrice del training in pensione

Email info@rescuebau.it

clicca sulla foto per vedere le successive

Settimana scorsa Aria ha affrontato una dura prova: la città. Ancora troppo presto per lei. Rimediamo alla grande richiesta, proponendole una cosa che le piace tanto: l'attivazione mentale!Aria #unadiRescue, cerca casa e anche un pò di aiuto. 🙂

Pubblicato da Rescue Bau su Giovedì 11 maggio 2017

Follow me!