Andrea adottato

Andrea in breve:

In: ott 2013 – Out: lug 2017. 8 anni e non sentirli. Da tigratino timidino e malaticcio a super cane alla scoperta del mondo, simpatico, furbo e latin lover. 

About Andrea: 
  • Data di nascita, altezza & peso: 2009, taglia media, altezza 45 cm,  20 kg 
  • Carattere: inizialmente timido con chi non conosce, ma è migliorato molto negli “approcci”. Non ama le novità, ma al fianco di una persona di cui si fida riesce a vincere le sfide della vita!
  • Compatibilità cani e gatti: ok, con maschi, femmine e gatti. 
  • Salute: affetto la leishmaniosi. 
  • Adatto a: una famiglia disposta a conoscerlo per gradi, facendosi aiutare da chi lo conosce bene. Abitazione in luogo tranquillo, possibilmente distante da grande traffico stradale. 
  • La sua storia: nato nel canile lager di Noha, in provincia di Lecce, è rimasto 4 anni segregato in un box senza mai poter uscire, senza poter stare con cani e persone. Questo lo ha reso pauroso e diffidente nei confronti di tutte le novità. A Ottobre 2013 è arrivato a Gaggiano dove ha iniziato la riabilitazione comportamentale. A gennaio 2017, lo abbiamo ritirato noi ed è diventato #unodiRescue, entrando nel Programma CanCoraggio e continuando il percorso che speriamo lo porterà presto a casa.

Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!

Per saperne di più 

Ilenia 349 4703652 rieducatrice responsabile della sua rieducazione.

Alice 340 9006350 curatrice del training in pensione

Email info@rescuebau.it

no images were found

Follow me!